Residenziali

La scelta del radiatore per le applicazioni residenziali è un processo complesso che tradizionalmente punta a trovare un compromesso tra efficienza tecnica ed estetica.

DL Radiators vuole scardinare questa logica offrendo ad architetti, arredatori e privati soluzioni che non sacrifichino mai né l’elemento tecnico né quello estetico.

Il suo catalogo racchiude la più ampia gamma di radiatori, inseribili in ogni tipologia di impianto: idronici per alta e bassa temperatura, elettrici ed ibridi.

Che si tratti di nuove costruzioni, ristrutturazioni o riqualificazioni energetiche, i radiatori DL Radiators offrono la possibilità, al progettista più attento, di attingere ad una gamma prodotti che soddisferà sia lui sia il cliente, rispondendo ai più elevati canoni di robustezza, affidabilità, performance ed efficienza.

In parallelo, l’attento design, le ricercate finiture, la possibilità di scegliere tra numerosi modelli, varianti e possibilità cromatiche permetteranno non solo di integrare perfettamente il radiatore in ambienti di diverso stile e gusto, ma anche di farne un elemento d’arredo capace di diventare protagonista dell’interno.


Recommended products