DL Radiators:
la forma del calore

DL Radiators fa parte del gruppo De Longhi Industrial, azienda riconosciuta internazionalmente come una delle eccellenze italiane nell’ambito del riscaldamento e dell’home comfort.

Professionalità avanzate e appassionate, investimenti e capacità organizzativa, tecnologie evolute, creatività totalmente italiana e attenzione alle aspettative del mercato, anticipate con prodotti all’avanguardia, sono gli elementi che da trent’anni fanno dei radiatori DL Radiators un punto di riferimento affermato.

Innovativi per missione, i radiatori DL Radiators combinano finishing accurato e funzionalità. Attenti ai dettagli tecnici e ai materiali utilizzati, parlano a consumatori raffinati e ad architetti e installatori selettivi ed esigenti.


Dalla ricerca e sviluppo al product design, dalla produzione al magazzino logistico, tutti i processi aziendali sono gestiti e controllati internamente in modo da da offrire uno standard di sistema che garantisca al consumatore la qualità più impeccabile, ma anche il rispetto della salute, delle persone e dell’ambiente.

Una vasta gamma di articoli, molte diverse versioni in termini di dimensioni, colori, alimentazione e forme, una produzione che comprende radiatori idronici, elettrici e ibridi sono elementi che non pongono limiti alle scelte di clienti e professionisti.

Con oltre un migliaio di brevetti, un team altamente professionale, trent’anni di esperienza e migliaia di referenze, DL Radiators è il partner più titolato per progetti di comfort fortemente personalizzati e capaci di valorizzare ogni ambiente.