CASA&CLIMA racconta le novità di DL Radiators a MCE

08/03/2018

Casa&Clima, la rivista di attualità dedicata ai professionisti del settore edile, ha dedicato un articolo ai nuovi radiatori di design firmati DL Radiators, che verranno presentati a Mostra Convegno Expocomfort 2018, dal 13 al 16 marzo 2018.

Luce, La nuova gamma di design di DL Radiators, si ispira alle gemme e alla loro lucentezza. Proprio come il gioielliere, sul materiale grezzo dei  corpi scaldanti DL Radiators ha impresso una forma ispirata alle pietre preziose, con l’intento di liberare la stessa lucentezza, di trasformare cristalli grezzi in gemme splendenti di vivida luce.

DL Radiators presenta Baguette, Quarzo e Perla.

Il prodotto cardine di questa nuova gamma è il radiatore Baguette, il cui progetto è stato affidato allo Studio Gabbiani&Associati. Baguette nasce come forma elegante e pura ed è realizzata come un oggetto equilibrato le cui piegature e incavi contribuiscono a creare un volume che stilizza quello di un diamante lavorato, dall’esclusivo taglio a baguette.

La struttura frastagliata dei cristalli di quarzo e la lucentezza vitrea delle loro facce levigate hanno ispirato il design di Quarzo. Caratterizzato dalla presenza di emettori e collettori di forma quadrata, è idealmente collocato negli spazi di chi ricerca il rigore delle linee. L’estetica snella e lineare rende questo radiatore un raffinato elemento d’arredo.

Le linee di Perla nascono dal desiderio di riprodurre la forma tondeggiante e dolce delle perle e di riflettere la loro naturale lucentezza iridescente. Il suo punto di forza è l’armonia creata da emettori e collettori rotondi, la sua eleganza è senza tempo. Perla è un radiatore che spicca per versatilità: addolcisce gli ambienti con le sue forme e li completa in modo funzionale.

Al link l’articolo completo:

http://www.casaeclima.com/ar_34224__novit-DL-Radiators-a-MCE-2018.html