Luce: la nuova gamma di design ispirata alle gemme e alla loro lucentezza.

In gioielleria l’operazione del taglio serve a esaltare le qualità delle gemme. Proprio come il gioielliere, sul materiale grezzo dei nostri corpi scaldanti, abbiamo impresso una forma ispirata alle pietre preziose, con l’intento di liberare la stessa lucentezza, di trasformare cristalli grezzi in gemme splendenti di vivida luce.


Baguette

I radiatori Baguette nascono come forme eleganti e pure. Il volume di queste piastre radianti stilizza quello di un diamante lavorato, dall’esclusivo taglio a baguette. Realizzabili in diverse dimensioni e spessori, possono essere installati in verticale o in orizzontale, sopra-vasca, o sotto-finestra: sono adatti dunque a diverse tipologie di stanze, sia che si tratti di zone living che di ambienti bagno.


Quarzo

I radiatori della famiglia Quarzo si ispirano alla struttura frastagliata dei cristalli di quarzo. Caratterizzati dalla presenza di collettori ed emettori di forma quadrata, sono idealmente collocati negli spazi di chi ricerca il rigore delle linee.
Disponibile in versione termoarredo e decorativa.


Perla

Le linee dei radiatori Perla nascono dal desiderio di riprodurre la forma tondeggiante e dolce delle perle. Il loro punto di forza è l’armonia creata da emettori e collettori circolari: addolciscono gli ambienti con le loro forme e li completano in modo funzionale.
Disponibile in versione termoarredo e decorativa.


Pirite

I radiatori in acciaio inox Pirite si ispirano ala lucentezza metallica della pirite e la sua caratteristica durezza, che ne garantisce l’inalterabilità nel tempo.  L’elevata resistenza alla corrosione dell’acciaio inossidabile stabilisce l’estrema durabilità del radiatore.
Disponibile in finitura lucida o satinata.